Volley 2002 Forlì: È online il nuovo sito della Volley 2002 Forlì, rinnovato e reso più accessibile nei contenuti. Dalla Home Page del sito, che ha mantenuto lo stesso dominio www.volley2002forli.it, si può accedere direttamente ai contenuti “Società”, “Storia”, “News”, “Team”, “Campionato” e “Biglietti”, attraverso i quali si entra nei vari sottomenu.
Nelle prossime settimane verranno inoltre apportate ulteriori modifiche e migliorie, anche eventualmente su suggerimento dei tifosi stessi, per rendere il sito sempre utile, ricco di contenuti e facile da consultare.
La vera novità è che, se siete tifosi della Volley 2002 Forlì e volete essere i primi a conoscere le informazioni calde che vengono dalla squadra, potrete utilizzare la app “Slyvi”, alla quale il nuovo sito è collegato.
“Slyvi” consente a chiunque di creare un proprio giornale sportivo personalizzato, sempre aggiornato, impostato con i contenuti pubblicati dalle società che si stanno seguendo. Oltre alla Volley 2002 Forlì ne fanno già parte altre società del Campionato di Pallavolo Femminile di Serie A, come Neruda Volley Bolzano, Il Bisonte Firenze, Savino del Bene Scandicci.
“Slyvi” è scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play Store, oppure collegandosi al seguente link:
http://www.slyvi.com/wizapp.php?t=http://volley2002forli.it&utm_source=volley2002forli.it&utm_medium=teampage&utm_campaign=app_stores_icons
Dopo aver installato la app sul proprio dispositivo mobile, sarà necessario cercare e impostare tra i preferiti “Volley 2002 Forlì”. Si potranno così ricevere in tempo reale sul proprio tablet, ipad, smartphone o iphone gli aggiornamenti, le foto, i video, le notizie e i risultati che via via verranno inseriti sul sito www.volley2002.it.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.