Rugby Forlì 1979: Under 16: A&O RF79 - Faenza Rugby Club: 59 - 0.
Vittoria netta dell'Under 16 biancorossa che travolge il Faenza 59 a 0 segnando ben 9 mete e mancandone per approssimazione almeno altre 4. Sin dall'inizio si capisce che fra le due squadre il divario è grande.
Già al 1° minuto arriva la prima meta del Forlì che viene rapidamente seguita da altre 3 che portano il punteggio sul 26 a 0 a metà della prima frazione di gioco. L'assalto biancorosso continua e alla fine del primo tempo sono 6 le mete segnate per il parziale di 38 a 0. A inizio ripresa la panchina effettua tutti i 7 cambi consentiti senza che il gioco ne risenta più di tanto. Qualche minuto di assestamento e arrivano altre 3 mete che fissano il punteggio finale sul 59 a 0 per il Forlì. Questo il commento del tecnico biancorosso:"Il gioco è stato di buona qualità, la preparazione atletica si è dimostrata ottima. Un po' troppo egoismo a partita già ampiamente chiusa ci ha impedito di segnare altre mete. Adesso dobbiamo prepararci per le due prossime difficili trasferte di Ferrara ed Imola per cercare di regalarci un buon natale nelle zone altissime della classifica.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Le ragazze del Forlì 1979 sanno farsi rispettare
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.