expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 dicembre 2015

EXTRA - Bella figura del Ferrara Baseball in Romagna

Forte di un numero di iscritti in continua crescita, anche quest’anno il Ferrara Baseball punterà forte sul vivaio; l’attività di promozione giovanile è il vero cardine del progetto di rilancio della Società, che si prepara – dopo il via alla «scuola baseball» di Argenta, ad iscrivere più di una formazione ai prossimi campionati.  Intanto, mentre prosegue la preparazione in palestra, i giovanissimi hanno partecipato il 29 novembre al 1° torneo Energy Hamburgheria, organizzato in grande stile dai Valmarecchia Piranhas.
Domenica all' insegna del divertimento e mazze incrociate tra gli estensi, i padroni di casa, i Falcons di Torre Pedrera e lo Junior Rimini. La formazione baby dei pirati campioni di Italia porta a casa il primo posto, rispettando i pronostici; ma Ferrara colpisce ancora, e si piazza seconda classificata, con un bilancio di una vittoria, un pareggio e un’onorevole sconfitta contro i primi della classe. Riapre quindi la bacheca della società, ancora arricchita dai suoi piccoli atleti, sul futuro dei quali le speranze sono tutte arcobaleno.
«Stiamo trasmettendo passione ai nostri ragazzi » le parole del presidente Squarzanti, «e loro ci ripagano alla grande, soprattutto con la loro serenità. Poco alla volta stiamo trovando l’amalgama, e tutti i nostri bimbi stanno facendo progressi». Soddisfatti anche il GM Abetini e il coach Carlotti («C’è da fare, ma i risultati arriveranno»), che guardano già ai prossimi impegni, come la winter league di Rovigo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.