Ac Cesena: Dalla sala stampa dello stadio “Olimpico” di Torino arrivano le parole di Mister Drago al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni:
Mister, qualcosa è andato male stasera.
“Sicuramente questa sera abbiamo sbagliato completamente l’approccio alla gara, da parte dei miei giocatori è mancata la cattiveria, la rabbia e la voglia di provare a riuscire nell’impresa ma soprattutto di dimostrare all’allenatore che sta sbagliando a scegliere la formazione titolare. Abbiamo affrontato una squadra di categoria superiore e con delle qualità migliori delle nostre ma a noi sono mancati gli stimoli che in ogni partita risultano fondamentali.”
Quanto rammarico c’è nell’eliminazione?
“L’aspetto principale di oggi era quello di fare una bella figura, purtroppo non ci siamo riusciti. Non ci resta che archiviare la partita di questa sera ed iniziare a pensare già all’importantissima gara di sabato a Crotone.”
Cesena priva di elementi fondamentali anche se giovani.
“E’ vero, di solito in queste partite si cerca di fare riposare i giocatori più esperti e anziani, ma non è il nostro caso, abbiamo preferito far riposare ragazzi giovanissimi come Sensi, Kessie, Caldara e Garritano che in questi mesi hanno tirato la “carretta”.
Qual’è l’obbiettivo stagionale?
“Come annunciato già in estate il nostro unico obbiettivo è quello di rimanere aggrappati al treno dei playoff, cercando di valorizzare i tanti giovani in rosa, non è di certo un buon inizio di campionato che può farci cambiare gli obbiettivi stagionali.”
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Il Torino rifila un poker al Cesena
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.