expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 dicembre 2015

CE - Calcio, Cesena a Crotone. Drago: "Grande emozione, vogliamo un risultato positivo"

Ac Cesena: Dalla sala stampa del C.S. “A. Rognoni” di Villa Silvia, questa mattina Mister Drago ha parlato ai microfoni dei giornalisti sulla partita di domani a Crotone. Queste le sue dichiarazioni:
Mister, a Crotone con quale priorità?

“La nostra priorità è quella di cercare di ripetere la prestazione con il Pescara, mostrando la stessa voglia e la stessa intensità sono convinto che usciremo dallo “Scida” con un risultato positivo, in caso contrario rischiamo di ripetere la brutta figura avvenuta a Torino. A proposito della sconfitta di Coppa, direi che ci ha fatto bene perché ha dato una scossa a tutto l’ambiente e questa voglia di rivincita si è già notata negli allenamenti successivi.”

Quali emozioni proverai domani?

“Sicuramente sarà una grande emozione sia per me che per tutte quelle persone con cui ho lavorato in questi anni ma vi garantisco che durerà fino al momento in cui l’arbitro fischierà l’inizio della partita.”

Cosa temi di questo Crotone?

“Sono una squadra che sta vivendo un periodo fantastico, hanno costruito questo entusiasmo partita dopo partita grazie ai risultati conseguiti anche in quelle gare in cui la prestazione è stata sottotono. Il Crotone ha un collettivo importante e una buonissima organizzazione di gioco, conosco bene l’ossatura della squadra da Cordaz a Clayton e Ferrari ma credo che in questo momento la differenza, per come fa giocare la squadra, la possa fare Budimir.”

Infine, il Cesena in cosa deve migliorare?

“Sono molti gli aspetti in cui dobbiamo crescere, non solamente sulle palle inattive, ma credo in fin dei conti che a questo punto della stagione siamo già a buon punto di crescita e in linea con gli obiettivi prefissati.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

I convocati per la trasferta di Crotone
Per l'attacco del Cesena c'è Daniele Verde
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.