expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 14 novembre 2015

SM - Calcio, San Marino: l'U21 è pronta. "Le sensazioni sono buone"

Calcio: Alla vigilia della partita di domani contro l'Estonia, ecco le parole del C.T. Mirco Papini e del giocatore Manuel Battistini alla conferenza stampa di oggi.
Papini: "Le sensazioni che ho sono buone, credo che questi ragazzi, a prescindere da tutto, siano speciali e mi stanno dimostrando di avere le carte in regola per fare bene, hanno dimostrato in questi giorni una grande concentrazione e determinazione affrontando ogni momento con il giusto atteggiamento.
E' per me facile allenarli perchè nel poco tempo che abbiamo a disposizione riescono a mettere in pratica tutto quello che gli dico, e nella partita di mercoledì contro la Croazia si è visto.  Probabilmente quella di domani sarà per noi la partita più importante di questo biennio, nella quale possiamo fare bene con l'obiettivo di non chiudere all'ultimo posto il girone di qualificazione, ma non sottovaluteremo l'Estonia che con grande probabilità domani schiererà una squadra iper offensiva per dimostrare la sua superiorità e portare a casa i tre punti. Qualcosa cambierò rispetto a mercoledì, avrò a disposizione Biordi, Muraccini e conto di recuperare a pieno tutti gli altri".

Battistini: "Quella di domani sarà una partita particolare, anche se l'Estonia resta una squadra superiore a noi, ma vogliamo ripetere il risultato dell'andata. Sicuramente non sottovaluteremo il nostro avversaro che scenderà in campo domani per fare tre punti, però mi sento fiducioso".


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.