Santarcangelo Calcio: Ancona-Santarcangelo 0-2.
ANCONA (3-4-3): Lori; Konate, Paoli, Parodi; Cazzola, Hamlili, Adamo (23’ st Bambozzi), Pedrelli (17’ st Sassano); Lombardi (1’ st Di Mariano), Bussi, Casiraghi. A disp.: David, Gelonese, Di Dio, Montagnoli, Velocci, Maiorano, Di Sabatino, Radi, Lignani. All.: Cornacchini.
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Quintavalla, Adorni, Capitanio, Rossi; Romano Petermann (45’ st Obeng), Ilari; Venitucci (20’ st Arrigoni); Margiotta (25’ st Palmieri), Guidone. A disp.: Sambo, Obeng, Venturini, Yabre, Mordini, Zamagni, De Vena, Di Cecco, Malagoli. All.: Zauli.
ARBITRO: Paterna di Teramo.
RETI: 19’ pt Margiotta, 36’ pt Guidone.
NOTE: ammoniti: Adorni, Konate, Capitanio, Romano, Lori. Espulso: 38’ pt Zauli. Angoli: 9-1 per l’Ancona. Al 51’ st Lori para il rigore di Guidone.
SPOGLIATOI
LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). “Ottimo approccio, ottima qualità. Abbiamo fatto due bei gol, frutto di un pregevole fraseggio e ci siamo difesi con grande determinazione. Alla fine è arrivata una vittoria che poteva giungere con qualche settimana d’anticipo. Stasera abbiamo avuto una percentuale realizzativa altissima, visto che abbiamo prodotto 2-3 occasioni e segnato 2 gol. Nelle partite precedenti invece la percentuale era stata decisamente più bassa”. Ancora sulla partita. “Nella ripresa abbiamo rischiato soltanto in un’occasione, contento per la voglia che ci abbiamo messo”. Sull’Ancona. “In casa non aveva mai perso e aveva subito appena 5 reti in 9 gare. Sapevamo di affrontare una delle formazioni più in forma del campionato, motivo per cui questo successo vale doppio. Speriamo ci possa dare ulteriore fiducia e autostima”. Sulla sua espulsione. “Si lavora tutta la settimana per partecipare con la squadra, mi dispiace. Protestavo per un fallo di Umberto Cazzola, che tra l’altro è un mio amico essendo di Fano come me. A mio avviso aveva alzato troppo il gomito, l’arbitro ha trovato la mia gestualità eccessiva e ha preso questa decisione”.
GIOVANNI CORNACCHINI (ALLENATORE ANCONA). “Sapevo delle difficoltà che potevamo incontrare contro il Santarcangelo. Una partita particolare che abbiamo meritato di perdere, gli episodi non erano favorevoli. Non siamo stati bravi a sfruttare le punizioni laterali e gli angoli che ci sono capitati, ma andiamo avanti molto serenamente”.
Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 8 novembre 2015
RI - Calcio, il Santarcangelo sbanca Ancona. "Ottimo approccio, ottima qualità"
Etichette:
calcio,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.