Calcio a 5 Rimini: La Juniores del Rimini riscatta un periodo negativo farcito da due sconfitte consecutive e torna a conquistare punti contro la capolista Imolese. Anche se il finale recita 2-2, i ragazzi di Traviglia sono da elogiare per la grande rimonta al cospetto dei rossoblù.
Arena dell'evento il campo all'aperto della Grotta Rossa (causa indisponibilità del Flaminio), che dunque viene promosso al debutto stagionale. Gli imolesi passano in vantaggio al 15' con Bandini e chiudono la prima frazione davanti nel punteggio. Il Rimini non si perde d'animo e al 10' della ripresa impatta con Vitali. Non è finita, perché la capolista a cinque minuti dal termine rimette il naso avanti ma i biancorossi non smettono di crederci e nel recupero fissano sul 2-2 grazie allo stakanovista Marinelli, in campo anche sabato con la prima squadra.
L'allenatore biancorosso Fabio Traviglia è ovviamente raggiante al termine della gara. "Sono molto soddisfatto per la prova dei ragazzi, il pareggio è giusto perché arrivato all'ultimo secondo ma abbiamo creato maggiori occasioni rispetto agli avversari. Deve essere soltanto l'inizio, abbiamo fermato la capolista giocando alla pari, non dobbiamo abbassare la guardia, anzi è arrivato il momento di recuperare il terreno perduto cominciando dal derby di domenica prossima contro il Città del Rubicone, reduce dal positivo pari nella tana del Cesena".
LA FORMAZIONE DEL RIMINI: Muratori, Tarantini, Vitillo, Lari, Ercolani, Vitali, Tonini, Soriano, Marinelli, Michelotti, Piolanti. All.: Traviglia.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.