expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

RI - Basket, i Crabs fanno canestro allo shopping center "I Malatesta"

Crabs Rimini: La NTS fa canestro al centro commerciale: grazie alla partnership con lo shopping center “I Malatesta” di via Emilia 150, ci saranno infatti quattro sabati di festa e di giochi, con in palio biglietti per le partite interne dei Crabs.


Dal prossimo 14 novembre prende infatti il via l’iniziativa, che si ripeterà ogni sabato che precede un match al Flamino (21 novembre, 5 e 19 dicembre), con alcuni giocatori della NTS presenti all’interno del centro commerciale: tutti i visitatori dello shopping center potranno sfidare i componenti della squadra di serie B, e se riusciranno a segnare uno o più canestri – sia in compagnia ma anche contro i protagonisti biancorossi – verranno omaggiati con i biglietti in tribuna per la partita del giorno successivo offerti da “I Malatesta”.

Si incomincia questo sabato, in occasione della manifestazione “Happy Hands”, organizzata dal C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico):  a partire dalle 18, i Crabs saranno al centro commerciale per sfidare tutti gli appassionati, con in palio gli ingressi per il derby contro la Raggisolaris Faenza, che si terrà al Flaminio domenica 15 alle ore 18.

Basketriminicrabs.it

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.