Quattro chiacchiere con..

giovedì 19 novembre 2015

RA - Volley, Cmc Romagna: esordio con sconfitta per la nostra U17 regionale

Cmc Romagna: Si è svolta martedì la prima gara di Under 17 Regionale. Debutto contro Modena Volley, squadra che ha mantenuto le aspettative, presentandosi con un gioco molto evoluto e con netti miglioramenti rispetto all’anno precedente. La gara si è conclusa con un rapido 3-0 a favore dei modenesi con una buona prestazione per Mattia Catellani, palleggiatore di Modena Volley. Una CMC spenta, convinta del risultato dimostrato già prima dell’inizio della gara.
Primo set: la Cmc schiera in campo Rontini in regia, Cardia opposto, Bellettini e Morigi Schiacciatori, Grottoli e Sanguinetti centrali, Pirazzoli libero. La gara inizia con rapide sequenze di cambio palla fino al punteggio di 8-8 dove è modena a fare il primo break significativo. Timeout per la Cmc sul 11-8 Modena. Grazie ad un break effettuato da 2 attacchi di Cardia, 1 ace di Rontini e qualche errore avversario, la Cmc si porta sul 15-14 Modena. Il set prosegue punto a punto fino al 25-22 Modena.

Secondo set: confermata la formazione del se precedente. Al seguito di un invasione ed un mani out, primo cambio per la Cmc di Rontini in favore di Brunelli sul punteggio di 4-2 Modena. Continua il break di Modena e coach Fortunati sostituisce anche Morigi per Maretti nel tentativo di migliorare la ricezione. La Cmc esaurisce entrambi i timeout sul punteggio di 8-2 Modena. Dopo un errore in battuta di Maretti, e la ricezione ancora in negativo, viene chiuso il cambio facendo rientrare Morigi: è 10-4 Modena. Nonostante il numero di errori di Modena Volley sia maggiore di quello dei padroni di casa, il set termina 25-19 Modena senza aver mai intravisto una speranza di rimonta.

Terzo set: Rontini, Morigi, Bellettini, Sampaoli, Sanguinetti, Grottoli, Pirazzoli. La Cmc parte già convinta di aver perso la partita, infatti, questo set è stato deciso completamente dai modenesi che hanno segnato 11 errori e 19 punti per un totale di 30 palloni conclusi su 41 giocati. il set si conclude 25-16 Modena Volley.

Cmc Romagna - Modena Volley 0-3 (22-25 / 19-25 / 16-25)

Cmc Romagna: Bellettini 8, Cardia 6, Morigi 6, Grottoli 1, Sanguinetti 3, Sampaoli 2, Rontini 2, Pirazzoli (L), Brunelli, Maretti, Lolli. N.e. Rivalta, Baroni (L)

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.