expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

RA - Basket, Compagnia dell'Albero: convocazioni Centro Tecnico Federale

Basket: C’è ancora molta Compagnia dell’Albero nelle convocazioni della RTT Valeria Giovati per il prossimo Centro Tecnico Federale. Infatti, fra gli atleti che mercoledì 18 dovranno presentarsi puntuali alle 14:45 al Cierrebi di Bologna ci sono due cestisti del 2001 della Compagnia: Federico Cinti e Alessandro Goi che vedono così confermata la loro presenza, dopo la positiva partecipazione a settembre alla Sardinia Cup, fra i pari età più interessanti del panorama cestistico regionale.
A dare man forte ai giovani boscaioli ci sarà il responsabile del settore giovanile Fabrizio Ambrassa, che vede anche lui confermato il suo ruolo di capo allenatore della selezione.

La prima convocazione è sempre gradita, ma vedersi rinnovare di volta in volta la fiducia è motivo di grande orgoglio. Assieme ai ravennati Cinti, Isidori, Mazzini e Taccetti, una ulteriore opportunità per i nostri alfieri di confrontare il proprio percorso di crescita con quello delle altri. A tutti loro va il più grande in bocca al lupo della società e degli oltre 200 boscaioli, chiamati ad impegnarsi ancor di più per raggiungere al più presto i compagni nelle selezioni regionali.
Ufficio Stampa
foto  Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.