Rugby Forlì 1979: UNDER 18
GenCom RF79 - Imola Rugby 17-11
Sul terreno amico dell'Inferno Monti i giovani guidati da Coach Temeroli piegano, al termine di una partita maschia, l'Imola Rugby col punteggio di 17-11. I giovani biancorossi dopo aver menato le danze per tutto il primo tempo e l'inizio del secondo, vengono schiacciati dagli ospiti a ridosso della propria linea di meta, ma una difesa impeccabile non concede alcuna marcatura agli imolesi se non il calcio di punizione che li porta sotto break all'ultima azione.
Gli ultimi 5 minuti, a causa di due cartellini rossi, vedono la GenCom RF79 rimanere in 13, ma alla fine il risultato rimane in mano forlivese con soddisfazione del Coach biancorosso.
UNDER 16
Ravenna RFC - A&O RF79 33-0
I biancorossi allenati da Coach Balzani tornano a mani vuoti dalla trasferta di Ravenna, sconfitti da una squadra più fisica e con ottime individualità. Solo per i primi 15 minuti l'incontro rimane equilibrato poi i padroni di casa riescono a segnare la prima meta di giornata che piega le gambe ai forlivesi. Tutto sommato, anche se il divario fra le due squadre al termine del match è ampio, il tecnico biancorosso è soddisfatto della performance dei propri ragazzi che più di questo proprio non potevano fare.
UNDER 14
Rimini Rugby - Rubicone RF79 31-29
I piccoli forlivesi guidati da Coach Bonaccorso compiono un vero e proprio karakiri in quel di Rimini, facendosi rimontare un vantaggio importante (7-24 per Forlì al termine del primo tempo) e sprecando negli ultimi minuti ben tre clamorose occasioni da meta con ampia superiorità numerica al largo per cercare la soluzione personale. Il 31 a 29 che alla fine condanna alla sconfitta la Rubicone RF79 è frutto anche di diversi punti lasciati al piede dalla piazzola e il tecnico forlivese dovrà lavorare ancora molto per far comprendere al meglio ai ragazzi le dinamiche del gioco di squadra.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 18 novembre 2015
FO - Rugby, i risultati del settore giovanile del Forlì 1979
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.