Quattro chiacchiere con..

mercoledì 18 novembre 2015

FO - Calcio, sorrisi in casa Forlì. D'Appolonia: "Il mio gol per Valeria, concittadina morta al Bataclan"

Forlì Fc: Massimo Gadda esprime soddisfazione per la vittoria nel recupero della 4a giornata contro il Mezzolara: “Una bella vittoria con una bellissima prestazione. Non ci facciamo illusioni, il campionato è lunghissimo, ma in questo momento i ragazzi stanno facendo qualcosa di realmente importante”.

Il Forlì ora deve andare avanti così, a prescindere dalla posizione in classifica: “È chiaro che il Parma è la squadra più forte e non sarà facile per nessuno andare a prenderla. Noi dobbiamo continuare così, stiamo mettendo in mostra dei ragazzi e delle individualità importanti”.
I ragazzi hanno giocato come aveva chiesto: “Abbiamo giocato una partita con tanta lucidità e senza fretta. Dopo il vantaggio è diventato tutto più facile. Probabilmente il Mezzolara non era nel suo momento migliore, però questo lo si può sapere solo a fine partita”.
“Manuel è un giocatore che anche quando non gioca bene non gli si può rimproverare niente, perché ha una generosità fantastica” ha detto il mister di Personè, “ha già fatto 7 goal, so che con lui vado sul sicuro”.
In Sala Stampa è giunto poi Davide D’Appolonia, autore della prima rete: “Oggi la partita non era facile, si difendevano molto bene. Poi dopo il primo goal si sono un po’ aperti”.
Sull’infortunio, non sembra niente di grave: “Dovrebbe essere una piccola contrattura, domani valuterò con lo Staff Medico”.
Adesso i ragazzi dovranno continuare come hanno fatto finora: “Abbiamo festeggiato il secondo posto, ma terremo i piedi per terra, anche perché da secondi non si fa niente. Continueremo a fare quello che stiamo facendo”.
Infine, una dedica particolare la sua, mostrata ai tifosi con una scritta sulla maglia: “Ho dedicato il goal a Valeria Solesin. Personalmente non la conoscevo, ma è una mia concittadina. Venezia stasera si riunisce in Piazza San Marco ad accendere candele, visto che io non ci potrò essere ho voluto dare il mio piccolo pensiero alla famiglia”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa



Il Forlì vince e si avvicina al Parma capolista
Oggi secondo appuntamento con "Un Capitano per Amico"

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.