expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 14 novembre 2015

FO - Calcio, mister Gadda: "Forlì, con l'Imolese mi immagino una partita equilibrata"

Forlì Fc: Domani allo Stadio Galli di Imola il Forlì affronterà l’Imolese, in una sfida che è da sempre molto sentita tra le due città.
Massimo Gadda deve fare i conti con gli squalificati, ma recupera dei giocatori dall’infortunio: “Stiamo bene, abbiamo recuperato bene anche i giocatori indisponibili. Perdiamo Fantini e Lo Russo per squalifica.
Ho qualche dubbio di formazione perché stiamo ragionando anche per la partita di mercoledì col Mezzolara”.
La vittoria con il Lentigione ha fatto crescere la squadra: “I tre goal presi mercoledì non vanno bene, ma abbiamo analizzato gli errori. Sono lezioni, perché le partite non sono mai chiuse. Ci deve servire anche per quando andremo noi sotto”.
Mercoledì Massimo Gadda ha schierato a centrocampo Claudio Cola, in un ruolo che ricoprirà solo per le emergenze: “Se Capellupo e Bergamaschi sono disponibili non abbiamo questa necessità. Se dovesse capitare lui in quel ruolo ci ha giocato parecchio e può fare bene. È calcisticamente intelligente, ha un’ottima gestione della palla e legge bene le situazioni”.
Quella con l’Imolese sarà una partita molto difficile: “I risultati parlano da soli, da quando hanno cambiato allenatore. Hanno vinto sei delle ultime sette partite, è una squadra di spessore che ha giocatori forti. Si incontrano due squadre che sono nei quartieri alti della classifica, sarà un bel derby. Mi immagino una partita equilibrata, con gli episodi che faranno la differenza”.
Il mister non sottovaluta l’ultimo recupero al Morgagni col Mezzolara di mercoledì 18, e vuole gestire bene le forze della squadra: “Ragioniamo su entrambe le partite. Se domani qualcuno non gioca non vuol dire niente. La partita di mercoledì è importantissima e la dobbiamo centrare”.


Ufficio Stampa

Parla l'ex Mordini
ESCLUSIVA - FO - Volley, l'ex Forlì Diachkov a Parigi durante gli attentati. "Per ora tutto ok"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.