Quattro chiacchiere con..

domenica 15 novembre 2015

FO - Calcio, il Forlì sconfigge l'Imolese. "Oggi è andata bene"

Forlì Fc: Il Forlì vince in trasferta contro l’Imolese, in una partita dominata fino agli ultimi cinque minuti, giocati in dieci per l’espulsione di Personè: “Il calcio è strano. Una partita in totale controllo, con l’episodio del rigore e dell’espulsione ha dato linfa all’Imolese per gli ultimi minuti, che con un uomo in meno abbiamo sofferto. Quando pensi di aver vinto ti capita un episodio del genere e la partita cambia” le parole di Massimo Gadda.
Il mister si aspettava una partita difficile: “è stata una partita molto dura, molto fisica, contro una buonissima squadra molto aggressiva. Abbiamo vinto meritatamente giocando con personalità, coraggio e voglia di vincerla”.
Sull’episodio del rigore e dell’espulsione, un po’ di rammarico: “Personè mi ha detto che la palla è rimbalzata e l’ha presa con la mano. Non è stato un gesto volontario, l’espulsione mi sembra eccessiva”.
Il mister è molto soddisfatto dei suoi ragazzi: “Mi piace la mentalità di questi ragazzi, che si mettono in trincea quando c’è da soffrire e che attaccano quando c’è da attaccare. Una vittoria importante su un campo molto difficile”.
A fine partita si è presentato ai giornalisti Claudio Cola, difensore: “C’è stato da soffrire, loro sono un’ottima squadra. Ci venivano a pressare alti, siamo stati bravi a interpretare bene la partita sviluppando il nostro gioco”.
Gli ultimi cinque minuti sono stati difficili: “Controllavamo bene la partita, poi l’episodio ha riaperto la partita e abbiamo sofferto gli ultimi 5-6 minuti. Però abbiamo retto bene. Oggi è andata bene sia a livello personale che come squadra”.

TABELLINO (fonte Ufficio Stampa)

IMOLESE: Lanzotti, Bonilla, Zossi ( 81° Serra), Olivi, Syku, Mordini (77° Badjie), Landi, Selleri, Lolli, Tattini, Rocco (28° Corvino).
A disposizione: Bracchetti, Campomori, Negro, Hinek, Carboni, Bertoli.
Allenatore Guido Pagliuca.
F.C. FORLÌ: Merelli, Bisoli, Salvi, Capellupo, Cola, Vesi, Tentoni (85° Rrapaj), Baldinini, Personè, Turchetta (78° Adobati), Nocciolini (70° D’Appolonia).
A disposizione: Lombardi, Bergamaschi, Enchisi, Bussaglia, Ricci Frabattista, Peluso.
Allenatore Massimo Gadda

DIRETTORE DI GARA: Matteo Gualtieri (Asti)
ASSISTENTI: Alessandro Castellaneta (Collegno), Youness Anfaiha (Pinerolo)
AMMONIZIONI: Selleri, Rocco, Landi. CAPELLUPO, NOCCIOLINI, TENTONI, BISOLI, D’APPOLONIA.
ESPULSIONI: Personè 86°.
MARCATORI: PERSONÈ 45°, TURCHETTA 61°, Selleri 87° rig.

Ufficio Stampa

Risultati e marcatori delle nostre in D 
Da 9 a 4...diamo i voti!
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.