Quattro chiacchiere con..

venerdì 13 novembre 2015

FO - Calcio, a Forlì il corso per allenatore di base Uefa B

Calcio: Il Settore Tecnico della FIGC ha indetto dieci nuovi bandi per l'ammissione ad altrettanti corsi UEFA B, che si terranno a partire dal 18 gennaio e le cui lezioni termineranno il 16 aprile 2016. I corsi si svolgeranno nelle seguenti città:
Bolzano, Caserta, Forlì, Latina, Legnago (VR), Lucca, Messina, Milano, Olbia e Roma.

Il corso per Allenatore di Base UEFA B, organizzato localmente sul territorio, rappresenta il primo step obbligatorio per chi voglia intraprendere la carriera di allenatore: al termine delle lezioni, in caso di positivo superamento degli esami finali, gli allievi otterranno l’abilitazione per poter allenare tutte le squadre giovanili – ad eccezione delle formazioni Primavera – e tutte le prime squadre dilettanti, incluse quelle partecipanti al campionato di Serie D.


Per consultare i bandi completi, per sapere le date di scadenza per la presentazione delle domande e per scaricare tutta la modulistica necessaria, basta cliccare su questo link che rimanda alla sezione “Comunicati Ufficiali”: qui, basta cercare i C.U. dal numero 106 al 115, a seconda di quale sia la città di interesse per poter effettuare il corso UEFA B.

Figc.it

In un mondo sempre più frenetico...il nostro video!
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.