Calcio: Sedici giornate del campionato di serie D sono andate in archivio. Nel girone D, tanti i giocatori che sono andati in rete. Ma chi è il re dei bomber? Al momento è Pera del Delta Rovigo con 12 reti, con i suoi che hanno all'attivo 30 reti siglate. Non a caso, il Parma sarebbe sulle sue tracce per rinforzare il reparto offensivo.
Secondo gradino del podio per Nocciolini del Forlì, che ha bucato la rete avversaria in 11 occasioni, coi biancorossi che in totale hanno segnato 32 gol, come il Parma capolista. Terzo posto per Broso del Legnago a quota 10, ovvero la metà dei gol totali di squadra. Quarta piazza per Traini della Sammaurese: per lui, 9 centri. Odogwu dell'Altovicentino, Trinchieri dell'ArzignanoChiampo, Baraye del Parma, Innocenti del Ravenna ed Olcese del San Marino sono a quota 8. Personé del Forlì, Ballardini del Ravenna, Miftah del Lentigione e Moscati della Fortis Juventus invece di gol al momento ne hanno realizzati 7.
Simone Feroli
Le pagelle di Ravenna-Forlì
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 30 novembre 2015
FO - Calcio, chi è il re dei bomber in serie D?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.