Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Unieuro Forlì - Basket Club Trecate 114 - 74 (58-39 a metà gara). Tutto ampiamente previsto in questa 10a giornata. Davanti a 1700 spettatori va in onda un incontro che mette in risalto la grande differenza di struttura, preparazione e valori tecnici tra Forlì e Trecate, sempre desolatamente ferma a zero tituli in fondo alla classifica.
Il campionato di serie B, per una squadra come l'Unieuro, costruita per accedere alla serie superiore nel più breve tempo possibile, presenta (e continuerà a farlo) partite di questo tipo, che possono a ragione essere considerate né più né meno come allenamenti in vista di incontri più impegnativi.
E' il caso quindi di concentrarsi subito sulla prossima trasferta, domenica 6, a Rimini. I Crabs in classifica sono a distanza di sicurezza (10 punti, ben 8 in meno dell'Unieuro) e vengono da una sconfitta di strettissima misura contro Oleggio. A Rimini quindi, per il secondo derby di Romagna, in una città che ha visto vittoriose ed entusiasmanti battaglie di ben altra portata, in un passato abbastanza lontano nel tempo ma estremamente vivo nel cuore dei tifosi forlivesi. Ed è per questo che, senza alcun dubbio, la presenza biancorossa sulle gradinate dovrà essere (e sarà!) più che numerosa,colorata e rumorosa.
500 sono i biglietti gentilmente messi a disposizione dalla società riminese ma, ad oggi, già tutti noi sappiamo che l'esodo rischia di essere ben più massiccio ed entusiasmante. Sugli spalti del PalaFlaminio sarà un muro, IL MURO biancorosso, quello che ha sempre accompagnato la squadra in tutti i momenti importanti della sua esistenza. "6/12 in mille a Rimini", questo lo striscione
esposto al PalaFiera, questa la parola d'ordine per una domenica, la prossima, travolgente e dall'intenso profumo di gloriosa storia.
Anna Mazzotti
I biglietti per Crabs-Unieuro
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 30 novembre 2015
FO - Basket, Unieuro: La voce dei tifosi di Anna Mazzotti
Etichette:
anna mazzotti,
basket,
la voce dei tifosi,
Pallacanestro Forlì 2.015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.