"Caro basket, sono pronto a lasciarti andare. Mi hai fatto vivere il mio sogno di diventare un Laker e ti amerò per sempre per questo. Ma non posso amarti più con la stessa. Il mio cuore può sopportare la battaglia, la mia testa può gestire la fatica, ma il mio corpo sa che è il momento di dire addio. Questa stagione è tutto quello che mi resta".
Con questa poesia pubblicata da The Players Tribune, Kobe Bryant (nella foto Zimbio.com) ha annunciato il suo ritiro al termine della stagione 2015-2016. Il Black Mamba, nato il 23 agosto 1978, con la Nazionale Usa ha vinto due ori olimpici, nel 2008 e nel 2012. Figlio dell'ex Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggiana Joe Bryant, Kobe Bryant qualche stagione fa, durante lo sciopero dei giocatori Nba, fu ad un passo dal giocare in Italia, paese al quale è legato - parla un italiano fluente - tanto dall'essere spesso nel nostro paese.
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.