Quattro chiacchiere con..

venerdì 20 novembre 2015

EXTRA - Calcio, un tifoso dell'Arsenal: "donate una sterlina a testa per portare Messi ai Gunners"

Calcio: Lo stipendio? Solo, si fa per dire, 600 mila sterline a settimana, circa 850 mila euro, per un totale di 40 milioni di euro all'anno. Questo sarebbe il suo compenso se Leo Messi (nella foto Zimbio.com) dovesse trasferirsi Oltremanica, più precisamente all'Arsenal. La voce di un possibile addio al Barcellona da parte della Pulce per trasferirsi a Londra si sta diffondendo tra gli addetti ai lavori e semplici tifosi. E proprio un tifoso dei Gunners ha lanciato una sorta di colletta attraverso il proprio profilo twitter, un messaggio rivolto a 599.999 tifosi del club inglese.
"Io dono 1 sterlina, fatelo anche voi e potremo vedere Leo Messi con la maglia della nostra squadra del cuore", il senso del suo appello. E se davvero 599.999  supporter dei Gunners dovessero seguire il tifoso che ha lanciato l'idea, mancherebbero soltanto i soldi per acquistare Messi: soltanto 250 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria presente nel contratto che lega il numero 10 argentino ai blaugrana. E dove si trovano 250 milioni di tifosi disposti a versare una sterlina a testa?

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.