Asset Banca: Comincia col piede giusto l’U14 di coach Federico Cardinali: i biancazzurri espugnano infatti - nell’esordio di sabato 3 ottobre - il campo di Cento, battendo l’A.S.D. Benedetto col punteggio di 61-56.
Nonostante i pochi allenamenti nelle gambe e qualche infortunio di troppo, i giovani titani giocano una buonissima partita, restano avanti nel punteggio per tutti i 40’ di gioco e arrivano a toccare anche un consistente +18.
Nel finale di gara, complice il ritardo di condizione, San Marino allenta la presa consentendo ai padroni di casa di portarsi sul -3.
La squadra però non si scompone, tiene a distanza gli avversari e incamera una meritatissima vittoria.
«Naturalmente sono soddisfatto del risultato - attacca coach Cardinali - ma c’è tanto da lavorare, anche perché non ho mai avuto la squadra al completo. Buona la prima, ma da domani dobbiamo pensare alla partita di sabato prossimo in casa contro Lugo». (FOTO: LORIS ZAFFERANI)
Palmieri 15, Zafferani 15, Ronci 7, Rossi 5, Piscaglia E. 10, Pasolini 2, Dappozzo 5, Grassi, Cardinali, Valentini, Francini.
Allenatore: Federico Cardinali
Vice: Fernando Paccagnella
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.