expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

RI - Calcio, Santarcangelo-Pisa: il tabellino e le dichiarazioni

Santarcangelo Calcio: SANTARCANGELO 2
PISA 2
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Quintavalla, Drudi, Capitanio, Rossi; Romano (22’ st Obeng), Petermann, Ilari; Margiotta; De Vena (38’ st Venitucci), Guidone. A disp.: Sambo, Adorni, Venturini, Yabre, Zamagni, Mordini, Palmieri, De Respinis, Malagoli, Di Cecco. All.: Zauli.
PISA (4-2-3-1): Bacci; Fautario, Rozzio, Polverini, Forgacs (9’ st Dicuonzo); Verna, Ricci; Mannini (22’ st Lores Varela), Lupoli, Starita; Cani (30’ st Peralta). A disp.: Brunelli, Crescenzi, Lisuzzo, Provenzano, Sanseverino, Frugoli, Montella, Golubovic. All.: Gattuso.  
ARBITRO: Rossi di Rovigo.
RETI: 3’ pt Starita, 37’ pt Mannini, 47’ pt De Vena, 21’ st De Vena.
NOTE: ammoniti: Petermann, Capitanio, Margiotta, Nardi. Angoli: 5-0 per il Santarcangelo. Spettatori: 500 circa.


SPOGLIATOI
LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). “A livello psicologico abbiamo avuto una reazione molto importante. La squadra ci ha creduto, pur subendo un gol quasi a freddo. Ero curioso di vedere come avremmo reagito, visto che finora siamo sempre andati in vantaggio. La reazione c’è stata e siamo arrivati al pareggio giocando molto bene. Sono contento della prestazione, anche se alcuni episodi nella loro area mi hanno lasciato molti dubbi. Tutti i giocatori sono stati protagonisti della partita, adesso ci concentriamo sulla partita di sabato col Siena (si gioca al Mazzola alle ore 15, ndr) per provare a centrare la prima vittoria del campionato”. Sul gol di Starita subito nei primi minuti. “Non eravamo entrati in partita né trovato le linee di passaggio. Poi è arrivato anche lo 0-2 di Mannini, ma abbiamo dimostrato, oltre ad un buon gioco, una bella personalità. In più abbiamo costruito diverse occasioni per passare in vantaggio, correndo fino al 90’ con una certa intensità”.
ALESSANDRO DE VENA (ATTACCANTE). “A fine primo tempo nello spogliatoio ci credevamo fortemente, difatti poi è arrivato il pareggio. La squadra ha dimostrato che può vincere: siamo andati sotto di due reti, ma abbiamo risposto da gruppo vero. Questa è la strada giusta verso i 3 punti. Dedica per la doppietta? A mio figlio che sta per nascere e a mia moglie che mi segue da casa”.
GENNARO GATTUSO (ALLENATORE PISA). “Siamo stati superficiali: sopra di due gol, l’atteggiamento non mi è piaciuto. Pensiamo di essere i più belli, ma non lo siamo. Il primo gol di De Vena? Non abbiamo lavorato da squadra. O meglio, l’abbiamo fatto, ma solo a tratti. Non abbiamo l’atteggiamento di una vera squadra”.
SI RINGRAZIA IL COLORIFICIO “COLORE DELLA RIVIERA” PER L’ALLESTIMENTO DELL’AREA HOSPITALITY ALL’INTERNO DELLA SALA STAMPA.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.