expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 23 ottobre 2015

FO - MotoGp, Dovizioso: "Giornata difficile, speravo di essere più vicino ai primi"

Andrea Dovizioso: Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove del GP Shell della Malesia all’ottavo posto. In una giornata di caldo afoso, con il cielo coperto da una foschia causata dal fumo degli incendi boschivi sviluppatisi in questi giorni nella vicina Indonesia, il pilota del Ducati Team è sceso in pista nella prima sessione del mattino utilizzando solo gomme anteriori e posteriori di mescola media.
Alla fine del turno Dovizioso ha chiuso decimo.
Nella sessione di FP2 del pomeriggio il pilota forlivese ha continuato il lavoro di set-up sulla sua Desmosedici GP15 con pneumatici dello stesso tipo. Verso la fine della sessione ha montato lo pneumatico posteriore soft e ha chiuso all’ottavo posto in 2’01”127.
“Una giornata difficile per me, perché speravo di essere più vicino ai primi, e invece siamo ancora parecchio lontani. La mia moto è migliorata molto dall’anno scorso in diversi aspetti, ma abbiamo perso in altri e su certe piste si può fare molto bene, su altre meno. Purtroppo non riesco a tirare fuori sempre il 100% dalla moto ed è un po’ frustrante. Dobbiamo però cercare di migliorare durante il weekend: oggi abbiamo provato varie cose, alcune positive e altre meno, e spero che saranno sufficienti per capire la direzione per domani ed aiutarci a migliorare ancora un po’.”

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

Quattro anni senza il Sic
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.