expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

FO - Ciclismo, Team Legend Factory Miche: Morrone vince a Loano

Team Legend Factory Miche: Il Team Legend Factory Miche ha colto un nuovo successo in questo entusiasmante 2015 granfondistico: domenica 4 ottobre ad andare a segno è stato Marco Morrone, capace di aggiudicarsi la sesta GF Città di Loano.

La manifestazione ligure ha visto il gruppo muovere immediatamente verso la prima asperità di giornata, il Colle del Melogno, dove Morrone ha sferrato subito l'attacco che si è poi rivelato decisivo per le sorti della gara.
Il portacolori della formazione romagnola è stato raggiunto nel corso dell'ascesa da Igor Zanetti, con i due che hanno proceduto di comune accordo fino al traguardo, dove il primo a transitare sulla linea d'arrivo è stato proprio Morrone. Nella granfondo loanese bene anche Mirko Puglioli, sesto.
Domenica 27 settembre Tommaso Elettrico ha invece preso il via alla Fondo Città di Cerignola, nell'omonima località pugliese. La corsa si è subito infiammata, con quindici unità a prendere margine sul gruppo. La svolta però è avvenuta al chilometro numero trentacinque, dove Elettrico e Igor Zanetti hanno cambiato ritmo e preso il comando della gara.
I due hanno collaborato fino all'arrivo, dove hanno poi esultato entrambi a braccia alzate per l'ottimo risultato, condividendo di fatto la vittoria, con un gesto di grande sportività. L'ordine di arrivo ufficiale ha assegnato ad Elettrico il secondo posto.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.