expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 10 ottobre 2015

FO - Calcio, ufficializzata una nostra anticipazione: Adobati è un nuovo giocatore del Forlì Fc

Forlì Fc: Lo abbiamo anticipato noi di SportinRomagna giovedì scorso. Ora arriva anche la comunicazione ufficiale da parte della società: Fabio Adobati (nella foto Acrenate.it), peraltro già convocato per la sfida in casa dell'Altovicentino, è un nuovo giocatore del Forlì Fc. L'ex Renate si va così ad aggiungere alla batteria dei difensori a disposizione di mister Massimo Gadda.
Questo il comunicato ufficiale del club biancorosso: Il F.C. Forlì rende noto di aver tesserato Fabio Adobati per la stagione in corso.


"È cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta" spiega il D.S. Sandro Cangini, "in seguito ha militato nel Como per tre stagioni, e nelle ultime cinque ha giocato al Renate in serie C, poi si è svincolato".

Il Mister Massimo Gadda ha manifestato al sua soddisfazione: "Adobati è già a disposizione, è convocato per la partita di domani e potrebbe scendere in campo già con la Correggese. È forte fisicamente e non ci metterà molto a mettersi in forma. Negli ultimi cinque anni ha giocato più di trenta partite a stagione in Lega Pro".

Sulla posizione in campo, Gadda spiega: "può giocare sia difensore centrale che terzino destro. È un ottimo elemento anche per un'eventuale difesa a tre".

Il Direttore Sportivo annuncia quindi la chiusure del mercato: "La squadra ora è al completo. Avevamo un ultimo tassello da riempire e con l'arrivo di Adobati possiamo dire di essere a posto".

Gene Gnocchi si allenerà col Forlì 
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.