expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2015

FO - Basket, Unieuro Forlì: campagna abbonamenti chiusa a quota 1208

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica i dati ufficiali con cui si è conclusa la Campagna Abbonamenti 2015/16 #SiamoSempreConVoi.
Tessere totali sottoscritte: 1.208
Suddivisione per settore:
Parterre Gold: 93
Parterre Numerato: 344
Parterre OneTeam: 209
Gradinata Non Numerata: 515
Posti di servizio (disabili, stampa): 47


Suddivisione per tariffa:

Tessere vendute a tariffa intera: 570
Tessere vendute a tariffa ridotta per promozioni su settori giovanili (OneTeam + altre società):  273
Tessere vendute a tariffa ridotta (Under 18 / Over 65 / Promo su dipendenti Unieuro): 94
Tessere omaggio Sponsor: 142
Tessere omaggio generiche (tessere di servizio, stampa, staff, disabili, accompagnatori): 129

A seguito dei gratificanti numeri sopra esposti, Pallacanestro Forlì 2.015 intende ringraziare di cuore il proprio main sponsor Unieuro, che ha fattivamente collaborato alla divulgazione della campagna abbonamenti, e UBI Banca Popolare di Ancona, prezioso partner nell’iniziativa sulle Enjoy 2.015.

Grazie ovviamente (e soprattutto) a tutti gli appassionati che hanno deciso di darci fiducia in questa nostra prima stagione di attività. Lavoriamo quotidianamente – squadra e società – affinchè nessuno… si debba pentire del proprio piccolo o grande “investimento” fatto su di noi!

Ufficio Stampa

Unieuro Forlì: La voce dei tifosi di Anna Mazzotti
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.