expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2015

Da 9 a 4...diamo i voti

9 Alla Pallacanestro Forum Livii. La Pallacanestro Forum Livii ricorda il giovane Andrea Brunelli, scomparso la scorsa estate. Onore a loro, onore al ragazzo. Un bel gesto.
8 Al Romagna Rfc. La seconda stagione in serie B inizia con una vittoria. La società cesenate di rugby vuole tornare tra le grandi della palla ovale. Missione possibile.
7 Al San Marino Calcio. I biancoazzurri sono partiti forti nel campionato di serie D. La retrocessione dello scorso campionato brucia ancora, ma i titani sono animati da voglia di riscatto. Occhi della tigre.
6 A Enea Bastianini.  Il riminese della Moto2 è in lotta per la vittoria del mondiale. In Australia però cade e in un colpo solo perde la possibilità di trionfo finale e la seconda piazza. Il futuro è tutto suo, però...Ingenuità.
 5 Alla Cev. Aleksandar Boricic è stato eletto nuovo presidente della CEV, una delle massime autorità del mondo della pallavolo. Boricic è persona competente. Ma un italiano al suo posto, visti i trionfi recenti e meno degli Azzurri, non sarebbe stato male. Ahi, che dolor!
4 A Davide Merelli.  Ok la tensione. Ok il non essere abituati a giocare davanti a diecimila tifosi. Ma insultare i supporter di casa rivolgendogli dei gestacci (qui il video) non è un comportamento accettabile. Mister Gadda ha chiesto scusa a nome del giocatore. Se il fatto avesse avuto protagonista un atleta del Parma, sarebbe arrivata una multa da parte della società. Chi di gestaccio ferisce...

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.