expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 24 ottobre 2015

CE - Rugby, Romagna Rfc: prima casalinga allo Stadio del Rugby di Cesena

Romagna Rfc: Dopo il buon esordio di domenica con la prova sul campo della Reno Rugby, chiusa con una vittoria in rimonta per 19-17, il Romagna RFC torna a giocare sul campo di casa per il match con il Modena Rugby 1965. I galletti ritrovano la formazione emiliana, incontrata nell’amichevole giocata a settembre durante il Romagna Rugby Day.
In quell’occasione era stato il Modena ad avere la meglio per 38 a 24, mostrando di essere una formazione ben collaudata e capace di sviluppare un buon gioco, qualità che gli emiliani cercheranno di far valere anche in questo confronto, anche per riscattare i precedenti della passata stagione, entrambi a favore del Romagna. L’avvio di questo campionato è stato positivo anche per il Modena, che nell’esordio ha centrato i 4 punti con una vittoria di misura per 14-13 sul Bologna 1928.

I 23 convocati per la partita con il Modena Rugby, che sarà diretta dall’arbitro Onori (inizio ore 14:30 – ingresso libero): Ataei, Baldassarri, Bersani, Cossu E, Cossu S, Donati, Ferri, Fiori, Gollinucci, Lepenne, Magnani, Marchini, Medri M, Medri S, Pirini, Righi, Scermino, Scozzatti, Sgarzi, Soldati, Velato, Visani, Zini.

Incontri II turno: Romagna RFC – Modena Rugby 1965, Amatori Parma – Reno Rugby Bologna, Rugby Bologna 1928 – Rugby Noceto

Classifica dopo la prima giornata: Modena, Noceto e Romagna 4, Reno Bologna, Bologna 1928 1, Parma 0.

 Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.