Ciclismo: Il celebre ciclista francese Bernard Thèvenet ha incontrato questa mattina, accompagnato dal Presidente del Panathlon Club San Marino Leo Achilli, i vertici del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinse. Il Presidente del CONS Gian Primo Giardi e il Segretario Generale Eros Bologna hanno accolto il due volte vincitore del Tour de France nella sala del Comitato Esecutivo.
Come si conviene tra "persone di sport" al tradizionale scambio di doni è seguito un cordiale confronto sull'attualità, sulla Repubblica di San Marino, sugli storici successi al Tour de France e sulle attività di oggi di Thèvenet che è direttore del Giro del Delfinato e Presidente del Panathlon Club di Grenoble, città da sempre legata alla Repubblica di San Marino.
All'incontro con il Campione hanno fatto seguito le interviste e le foto di rito. La visita di Thevenet a San Marino proseguirà con altri incontri.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 4 settembre 2015
SM - Ciclismo, questa mattina Thèvenet ha incontrato il Cons
Etichette:
ciclismo,
san marino,
san marino sport,
speciale ciclismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.