Calcio: Si è appena conclusa la conferenza stampa della Nazionale di San Marino alla vigilia della partita contro la Lituania. Presenti in sala stampa il C.T. Pierangelo Manzaroli e il portiere Elia Benedettini.
Manzaroli:" Rispetto alla partita di sabato scorso non ci saranno Aldo Simoncini per motivi di studio, Davide Simoncini reduce da un infortunio alla caviglia proprio contro l'Inghilterra, Giovanni Bonini per motivi lavorativi e Luca Tosi, febbricitante.
La partita di domani sarà per noi molto difficile, la Lituania viene da una sconfitta e sono sicuro che domani sarà particolarmente agguerrita e intenzionata a rifarsi contro di noi. Reputo inoltre la Lituania una buona squadra, di media fascia, ma che può giocare tranquillamente per la terza posizone, con molti giovani di qualità. In questi giorni immediatamente dopo la partita contro l'Inghilterra abbiamo spostato il focus esclusivamente sulla partita di domani, cercando di recuperare dal grande dispendio psico fisico al quale i ragazzi sono stati sottoposti".
Benedettini: "Quella di domani sarà come ogni altra partita internazionale, quindi sicuramente molto dura. Servirà sacrificio e grande coesione di squadra e credo che sarà una sfida molto più combattuta nella quale cercheremo anche di mettere in difficoltà il nostro avversario. Sicuramente contro l'Inghilterra, anche se non ho giocato, ero molto emozionato e l'adrenalina era altissima; posso dire di stare bene a livello fisico e sono pronto per mettere in difficoltà l'allenatore nelle scelte future".
Ufficio Stampa
foto Fsgc.sm
Votateci come blog dell'anno!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 7 settembre 2015
SM - Calcio, Manzaroli: "San Marino, con la Lituania sarà difficile"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.