expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

RI - Triathlon, doppio impegno e tante soddisfazioni per il Riccione

Triathlon: Doppio impegno e tante soddisfazioni per il Triathlon Riccione. Gli atleti Senior e Master sono stati impegnati nel 1° Triathlon Fidenza, dove Massimo Strada ha colto un ottimo 11° posto assoluto (2° cat. M1), seguito dai compagni di squadra Alessio Spelonchi (12° assoluto, 2° cat. S2) e Andrea Strada (16° assoluto e 3° cat. M1).
Il resto della squadra ha invece gareggiato a Faenza e il risultato più sorprendente l’ha colto Sharon Spimi nella gara di Triathlon Sprint (750 mt a nuoto, 21 km di bicicletta e 5 km di corsa):
la nuotatrice della Polisportiva, alla sua prima gara di triathlon, ha colto uno spettacolare 2° posto dietro solo alla fortissima Gaia Peron. Sharon, che ha appena compiuto 18 anni, gareggia nella categoria Junior e ha chiuso la gara con il sorprendente tempo di 1.14’25’’. Nella stessa gara chiude secondo di categoria S1 Alessandro Magnani (77° assoluto in una gara con oltre 300 iscritti).
Sempre a Faenza si è disputato domenica il Campionato regionale Giovani di Aquathlon, in cui Nicolò Strada si è laureato campione regionale chiudendo in testa la gara della categoria Youth A, seguito a ruota dal compagno Alessio Crociani. Campione regionale di Aquathlon categoria Junior il riccionese Alessio Marciano. Risultati che hanno portato il Triathlon Riccione al 2° posto di squadra.
Nel Trofeo Giovanissimi di Aquathlon il Triathlon Riccione si è piazzato al 4° posto regionale. Nella categoria Ragazzi femmine, 2° posto per Alessia Righetti, tra gli Esordienti maschi 1° Pietro Giovannini, 4° Francesco Strada e buon piazzamento anche per Edoardo Bendinelli, rallentato solo dalla difficile uscita dall’acqua. Nella categoria Cuccioli femmine, ottima prova di Giorgia Strada, che ha lasciato dietro tutte le avversarie. Infine, 3° posto per Gabriele Strada nella categoria Minicuccioli maschi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.