Ac Rimini: TuttoCuoio-Rimini 1-1.
IL TABELLINO
TUTTOCUOIO (3-5-2): Feola; Balde, Colombini, Favilena (22’ st Tempesti); Peverelli, Muroni, Caponi, Palumbo (35’ st Ricciardi), Picascia (15’ st Marchetti); Colombo, Shekiladze. In panchina: Carboni, Bachini, Ferraro, Frare, Mancini, Pipoli, Esposito, Bangal, Cherillo. All. Lucarelli
RIMINI: (4-4-2) Anacoura; Pedrelli, Signorini (35’ st Marin), Martinelli, Varutti; Mazzocchi (25’ st Bariti), Galli (38’ st De Martino), Torelli, Lisi; Ricchiuti, Polidori.
In panchina: Azzolini, Giua, Kumih, Ragatzu, Sapucci. All. Pane
ARBITRO: Annaloro di Collegno; Assistenti: Bremes - Biava
MARCATORI: 32’ Mazzocchi - 93’ TEMPESTI (rig)
NOTE: Presenti 500 spettatori con un centinaio di tifosi biancorossi
Angoli:
2-4 Ammoniti:
Peverelli, Caponi, Shekiladze, Balde, Colombini,; Martinelli, Galli, Ricchiuti; Espulsi: Colombo
Recupero:
pt 1’ – st 5’
LE DICHIARAZIONI DEL DOPOPARTITA
ALESSANDRO PANE
Sono molto dispiaciuto del risultato perché siamo stati raggiunti nel finale, quando ormai pensavamo di portare a casa tre punti importanti. Sono amareggiato, soprattutto per l’atteggiamento della squadra nel secondo tempo che non è stato certamente propositivo: su questo dovremo lavorare in fretta perche nessuno si fermerà ad aspettarci. Abbiamo fatto una prestazione da sei meno meno, nella ripresa si erano creati tutti i presupposti per vincere la partita e noi non siamo stati bravi a coglierli. Il Tuttocuoio ci ha mostrato lo spirito che serve in questa categoria, provandoci anche in dieci sino alla fine e trovando sui titoli di coda il premio per i loro sforzi. L’episodio del rigore non lo commento, tutti auspichiamo un calcio con meno polemiche e discussioni e allora le decisioni dell’arbitro vanno accettate: portiamo a casa questo pareggio e pensiamo alla prossima.
PASQUALE MAZZOCCHI
Sono molto contento per il primo gol tra i professionisti, è stata una bellissima sensazione ma non posso godermela sino in fondo perché abbiamo raccolto solo un pareggio in una partita dove il risultato pieno era alla nostra portata. Nella ripresa abbiamo sbagliato l’interpretazione della gara, a volte, nonostante l’atteggiamento poco propositivo, le partite si portano a casa uguale, in altri casi non fila tutto liscio e quando si perdono punti nei minuti di recupero, brucia. Da martedì dovremo valutare bene gli errori commessi e ricominciare a lavorare a tutta per preparare al meglio la prossima partita.
NICCOLO’ GALLI
Peccato per i due punti persi nel finale di gara, c’è molto rammarico per aver smesso di giocare nella speranza di poterla gestire sino alla fine: abbiamo commesso un errore di atteggiamento e questo lascia l’amaro in bocca. Nel primo tempo abbiamo disputato un’ottima partita meritando il vantaggio, poi nella ripresa la gara scivolava via senza troppi problemi: il Tuttocuoio in fase difensiva non ci ha creato particolari problemi. Dal campo si capiva che i pericoli potevano arrivare solo su palla inattiva e purtroppo alla fine è andata così: colpa nostra aver lasciato aperta la partita.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 7 settembre 2015
RI - Calcio, tabellino e dichiarazioni di TuttoCuoio-Rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.