Quattro chiacchiere con..

giovedì 3 settembre 2015

RI - Calcio, Rimini: Della Rocca squalificato compensi extra ai tempi della Triestina

Ac Rimini: Luigi Della Rocca è stato squalificato per aver percepito, ai tempi della militanza nella Triestina, compensi extra. Ecco il testo ripreso dal sito Figc.it:
2 giornate di squalifica e € 750,00 di ammenda per Luigi Della Rocca "per aver, in violazione all’art. 1bis, comma 1 del C.G.S., in relazione all’art. 8, commi 2 e 11 del C.G.S. e all’art. 94, comma 1, lettera a) delle N.O.I.F., pattuito verbalmente al momento della stipula del contratto economico incremento del compenso e di aver poi stipulato il relativo accordo formale in data 3 giugno 2008 con il presidente della società, Sig. Stefano Mario FANTINEL, per una “speciale gratificazione” pari a 7.500,00 €, in aggiunta al contratto economico depositato in Lega, accordo che ha previsto compensi e premi in contrasto con le norme regolamentari, con le pattuizioni contrattuali, comportamento diretto a eludere la normativa federale in materia gestionale ed economica".

foto Zimbio.com

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.