Amici del basket di Rimini: Tutto pronto, non ci sono più scuse, ora parla il campo: si aprono le porte del ‘MEMORIAL PAOLO GASPONI – 1° Torneo Città di Rimini’ L’ingresso al torneo sarà gratuito per tutti gli abbonati, ma non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla biglietteria: per farlo, sarà necessario recarsi alla Tabaccheria Diamante di piazza Malatesta.
I biglietti costeranno 10,00€ per la gradinata e 20€ per il parterre, e saranno validi solo per la giornata in corso.
È evidente che per NTS CRABS si tratta di una prova proibitiva che deve servire a fare esperienza senza dare troppo peso al risultato, nel bene e nel male. Si tratta di avversarie di livello assoluto come: VIRTUS OBIETTIVO LAVORO Bologna e VICTORIA LIBERTAS Pesaro che partecipano con ambizioni notevoli al campionato di serie A e SHANGAI SHARKS, dal campionato nazionale cinese CBA che ha vinto nel 2001, alla prima uscita in Europea della sua storia. Contro queste formazioni la squadra della nostra città sarà di nuovo protagonista in una manifestazione sportiva di alto livello, che verrà sicuramente ripetuta nel corso degli anni. Per l’occasione saranno aggregati alla squadra tre giovani atleti: Adams, Draskovic e Tarolis che hanno già preso parte alla tournèe estiva dei CRABS in Cina, ma che non potranno fare parte della squadra che giocherà in serie B.
A causa dei noti e frequenti cambi di programma degli ultimi giorni potrebbe non essere disponibile un’adeguata pubblicazione illustrativa delle formazioni in campo così, prendetela con la buona volontà di chi scrive, qui di seguito la composizione delle formazioni ottenute “scavando” nel web.
Stampate le pagine successive e venite a vedere con fiducia il torneo più bello dell’Adriatico.
All’ingresso del Palasport FLAMINIO i giovani delle formazioni under di Rimini inviteranno tutti i bambini e le bambine nati dal 2004 al 2012 ad iscriversi al settembre gratuito del minibasket NTS CRABS.
Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 4 settembre 2015
RI - Basket, tutto è pronto per il Memorial Paolo Gasponi
Etichette:
associazione amici del basket di rimini,
basket,
crabs,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.