Crabs Rimini: Sarà una grandissima festa, quella che la NTS Basket Rimini ha organizzato per venerdì 25 settembre in uno dei luoghi centrali della città come il Borgo San Giuliano: “Tutti al Borgo – Crabs NTS Informatica nel cuore di Rimini”. L’idea è quella di presentare la prima squadra che disputerà il campionato di serie B, oltre a tutte le altre formazioni del settore giovanile e di illustrare il programma per la stagione 2015/2016 del Basket Rimini, nel corso di una grande festa, che si svolgerà in piazza Ortaggi a partire dalle 19, con la possibilità di mangiare a prezzi popolari in alcuni locali del Borgo, a cui sono invitati tutti i giocatori, non solo della NTS ma anche del Basket Riccione e del Bellaria Basket, oltre alle famiglie e agli appassionati della palla a spicchi.
“Non posso che ringraziare gli amici del Borgo San Giuliano – dichiara il Vice Presidente Moreno Maresi – per la per la grande disponibilità e cortesia , nel collaborare all'organizzazione dell'evento. Ci è sembrato che presentare tutte le squadre dei Crabs Basket Rimini ed in particolare la prima squadra targata Nts direttamente nel cuore di Rimini fosse il modo migliore per cominciare la stagione sportiva”
Basketriminicrabs.it
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 19 settembre 2015
RI - Basket, il 25 settembre la grande festa dei Crabs
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.