expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

RI - Basket, Crabs: prosegue a pieno regime la campagna abbonamenti

Crabs Rimini: Prosegue a pieno regime la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 della NTS Basket Rimini Crabs “Insieme per vincere”: tanti supporter hanno infatti già sottoscritto la tessera che permette l’ingresso alle sedici partite casalinghe dei granchi per la cifra di 50 euro in tribuna non numerata, 120 invece per il parterre. Il prezzo è molto conveniente, in quanto è rimasto inalterato rispetto alla scorsa stagione, mentre il numero di partite è aumentato; con l’abbonamento inoltre si spende meno della metà rispetto all’ingresso con il biglietto:
per quanto riguarda la tribuna non numerata, il costo è di poco più di tre euro a partita se si sottoscrive la tessera per tutta la stagione, contro i sette euro dell’ingresso per la singola partita. Oltre alle tipologie di abbonamento in tribuna non numerata e in parterre, c’è anche la possibilità di sottoscrivere la tessera parterre numerato sostenitore, che al costo di 200 euro dà diritto a numerosi benefit in negozi convenzionati e ad alcuni biglietti omaggio nel corso della stagione.

Per abbonarsi è necessario recarsi alla Tabaccheria Diamante di piazza Malatesta: non sarà infatti possibile farlo alle casse del Flaminio in occasione delle partite casalinghe dei Crabs.

In tanti l’hanno già fatto: abbonati anche tu, sostieni i nostri ragazzi! Forza NTS!

Basketriminicrabs.it

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK