expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

RA - Volley, Nazionale Femminile: il 9 settembre a Firenze in campo a Piazza Santa Croce

Volley: Il 9 settembre alle ore 20 la Nazionale Femminile di Marco Bonitta sara' protagonista di un match amichevole un po’ speciale che verrà giocato nel suggestivo scenario di Piazza Santa Croce a Firenze dove affronterà l’Azerbaijan. Dopo le positive esperienze della Nazionale Maschile che ha giocato nelle ultime due edizioni della World League nel centrale del Parco del Foro Italico, la pallavolo italiana torna dunque a giocare all’aperto in una location assolutamente inusuale e affascinante.
Per le ragazze del CT ravennate si tratterà di una novità assoluta, una partita che rientra nel progetto “LO SPORT @ EXPO2015 – Alimentazione e sport, un gioco di squadra”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e il CONI.

Questa iniziativa, nata nel 2014 in collaborazione tra il CONI, il Ministero dello Sport (successivamente con il Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il Dipartimento Sviluppo e Coesione della Presidenza del Consiglio) e l’ANCI, ha come obiettivo quello di concepire e sviluppare un progetto per fare informazione e promozione sul tema “sport e alimentazione” ricollegando il valore dell’attività fisica e della pratica sportiva con alcune delle principali aree tematiche di Expo 2015.
La gara verrà trasmessa in diretta su RaiSport.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.