Quattro chiacchiere con..

giovedì 3 settembre 2015

RA - Tennis, sbarca il "Wilson Day" alla Polisportiva 2000 Cervia

Tennis: Per gli appassionati del tennis, che vogliono approfondire la conoscenza di tutte le componenti del gioco, è un appuntamento da non perdere. Il 12 settembre, nella bella cornice della Polisportiva 2000 di Cervia (Via Maccanetto n.12, tel.0544-970374), andrà in scena il “Wilson Day”, un’intera giornata dalle 10 alle 18, dedicata alla vasta produzione del brand leader nel mondo per tutto ciò che riguarda questa disciplina. Si potranno provare racchette, scarpe, e, ultima novità, il sensore Sony che fornisce dati in tempo reale sui singoli colpi.
Il tutto in un clima di grande festa, all’interno del villaggio creato ad hoc alla Polisportiva 2000 dove ci sarà un gruppo affiatato di volontari pronti all’accoglienza.
Sarà tutto gratuito, ingresso, test e pranzo, grazie anche a tre marchi di spessore, Mokador, Fior di Primi e Golfera, che hanno appoggiato l’iniziativa. Quindi buon tennis e buon cibo, in un villaggio appositamente addobbato in stile Wilson dove saranno presenti tre rivenditori specializzati, Mix Sport, Match Point e Sport Service, che sui prodotti Wilson praticheranno sconti rilevanti. Un giorno da vivere in serenità, giocando a tennis, e se vogliamo, proiettati nel futuro della tecnica di questo sport grazie alle novità Wilson.
Per le prenotazioni per la prova con il sensore Sony si può effettuare la prenotazione scrivendo al seguente indirizzo (algiuliani@libero.it), oppure contattando Andrea Rocchi (Polisportiva 2000 Cervia) al n.338.2133687.

Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno! 
Esattamente cinque anni fa iniziava la nostra avventura! ‪‬

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.