expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 settembre 2015

RA - Tennis, Marina Sport Center promosso in serie C

Tennis: Il Marina Sport Center conquista una bella e meritata promozione in serie C, tornando protagonista sulla scena regionale e nazionale. La formazione ravennate, molto competitiva a livello tecnico, ma soprattutto molto affiatata grazie al lavoro in cabina di regia del maestro e presidente del Club, Cesare Guiotto, ha travolto nel match-decisivo il Cus Ferrara per 5-1.
Merito del team composto dallo spagnolo Oscar Sabate Bretos, classifica italiana 2.2, ma giocatore che di solito frequenta il circuito Challenger e Future, dai ravennati Alex Fabbri (2.5) e Riccardo Foschini (3.4), dallo sloveno di Lubiana Marko Sabolcki (2.5), dai giocatori di casa Janek Guerrini (3.5), Alan Maldini (3.5) e Lorenzo Cirilli (4.3). Una cavalcata vincente, nei play-off della D1, che aveva compreso in precedenza un’altra netta vittoria, per 5-1 sul Nettuno Tennis Club Bologna. Il presidente Cesare Guiotto saluta così il ritorno in serie C della sua “creatura”: “La promozione è solo il culmine di una buona stagione al Marina Sport Center, il torneo di 4° Sonad, maschile e femminile, è andato molto bene, l’attività è intensa. Usciamo da un periodo difficile, ma è il momento di ripartire e sono contento che l’abbiamo fatto con la prima squadra che torna in serie C”.
Intanto è ai nastri di partenza la scuola Sat ed agonistica sui campi del Marina Sport Center, dai primi di ottobre Cesare Guiotto ed Anna Livigni, laureanda in scienze motorie ed istruttrice di primo grado, seguiranno un gruppo di giocatori che va dal minitennis all’agonistica, un settore quest’ultimo che quest’anno ha dato parecchie soddisfazioni grazie alle buone prove di Giovanni Chiapponi, che ha vinto in casa in torneo di 4°, Matteo Trasforini e Beatrice Natali. Ma le novità in casa Marina Sport Center sono solo all’inizio. Si sta costruendo una squadra ancora più competitiva per la prossima serie C. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Da 9 a 4...diamo i voti
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.