expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 16 settembre 2015

RA - Tennis, 107 al via del torneo internazionale del Circolo Tennis Cervia

Tennis: La carica dei 107. Sono i giocatori iscritti, tra maschile e femminile, al torneo nazionale di 3° del Circolo Tennis Cervia, una classica del tennis romagnolo (800 euro di montepremi) che parte domani (giovedì) con un notevole numero di adesioni, 76 nel maschile e 31 nel femminile, ed una certa qualità.
Nel maschile i big sono sicuramente i 3.1 Luca Amati, Lorenzo Baldini, Lorenzo Monti e Jacopo Savini, ma occhio anche ad un Mattia Amadori (3.4) in gran spolvero ed alla pattuglia locale composta, tra gli altri, da Marco Borghetti (3.5), Paolo Mazzavillani (3.5), Stefano Torrisi (3.3), Gabriele Guerrini (3.4) e Massimiliano Zamagni (3.2). Si parte con la prima sezione dove le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Alessandro Terranova, Giovanni Chiapponi, Nicolas Spimi, Nicolò Occhialini, Mario Borghi, Alessandro Galassi, Isaac Casalboni e Filippo Antonellini. Nel femminile le più forti sulla carta sono le 3.1 Cecilia Mazza e Veronica Valgimigli, seguite dalla 3.2 Letizia Benini e dalle 3.3 Martina Balducci e Camilla Ciani. Prima sezione presidiata dalle teste di serie, le 4.1 Sara Dradi, Alice Amadori, Beatrice Natali, Arianna Maltese ed Asia Bravaccini.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Da 9 a 4...diamo i voti 
Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.