Ravenna Fc: Sebastian Petrascu è ufficialmente un giocatore del Ravenna FC. Dopo oltre un mese da aggregato nei ranghi giallorossi, l’ormai 33enne attaccante di Alba Julia ha firmato ieri sera il contratto che lo lega al Ravenna per questa stagione. “Sono molto contento - dice Petrascu – di questa soluzione.
Era intenzione di entrambi portare avanti il rapporto. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di fare parte del gruppo e di avermi permesso di recuperare dal brutto infortunio patito l’anno scorso. Non ho ancora i 90’ nelle gambe e non sono ancora in una piena condizione ma mi metto con grande entusiasmo e con alte motivazioni a disposizione del mister e dei compagni. Qui a Ravenna ho trovato un gruppo di ragazzi sano e affiatato; sono lieto di dare una mano per provare a fronteggiare le difficoltà di un campionato molto competitivo, in cui ci sarà da soffrire parecchio”.
Classe 1982, Petrascu è nato ad Alba Julia in Romania e ha sempre giocato in Italia: esordio in D nel Baracca Lugo, dove resta due anni, poi sei stagioni consecutive in C2 con Montichiari, Valenzana e Cuneo, tre stagioni in Eccellenza (una a Imola e due ad Alfonsine) e il passaggio al Forlì dove resta tre anni e mezzo e conquista la promozione in Lega Pro. Nelle ultime due annate ha militato nell’Imolese. I 27 gol in 33 gare, comprese quelle di poule scudetto dilettanti, col Forlì nella D 2011/12 rappresentano il suo primato personale.
Abbonamenti Continua fino a martedì 15 settembre, sempre allo Sporty Concept Store di via Allende 52 (di fronte al Cinema City) la campagna abbonamenti del Ravenna. Fino a ieri sera erano 271 le tessere sottoscritte (113 di curva Mero, 118 di parterre e 40 di tribuna centrale). Immutati gli orari: il lunedì dalle 16.00 alle 19.30 e da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.
Juniores Continua il positivo pre-campionato della formazione di Ottaviani. Ieri sera la Juniores giallorossa si è imposta sul terreno della Laghese, compagine di Prima Categoria, per 3-2 grazie alle reti di Derjai (autore dell’1-0) nel primo tempo, di Matteo Cortesi e Causero, che hanno ribaltato il temporaneo 1-2 dei padroni di casa, nella ripresa. La prossima amichevole si giocherà a Bellaria, contro la Juniores locale, sabato 11 settembre alle ore 16.
Intanto, è stato diramato anche il calendario del campionato Juniores nazionale e, curiosamente, a tenere a battesimo la squadra di Ottaviani è la stessa formazione che ha bagnato l’esordio in D della prima squadra, ovvero il Legnago (si gioca al Benelli sabato 19 settembre alle ore 16; il ritorno è in programma il 9 gennaio 2016).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 10 settembre 2015
RA - Calcio, Sebastian Petrascu è un nuovo giocatore del Ravenna Fc
Etichette:
calcio,
calciomercato,
ravenna,
ravenna fc,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.