expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

FO - Ciclismo, doppia vittoria per Barbara Lancioni

Team Somec: Le ultime settimane hanno portato nella bacheca del Team Somec MG.K Vis LGL due nuovi allori grazie alle straordinarie prestazioni di Barbara Lancioni, capace di primeggiare nella graduatoria femminile sia nel GP Capodarco che nella Fondo Leopardiana.

Il GP Capodarco si è svolto il 16 agosto a Capodarco di Fermo (Fm), a corollario della prova internazionale riservata alla categoria Under 23. Tra le donne la Lancioni non ha avuto rivali, prevalendo nettamente sulle avversarie.
La Fondo Leopardiana si è invece tenuta domenica 30 agosto a Recanati (Mc). Anche in questa prova la scalatrice in divisa bianco-rossa ha dominato tra le donne, aggiudicandosi il successo per distacco.
Sempre il 30 agosto si è tenuta in Austria l'Ötztaler Radmarathon, la più dura granfondo d'Europa, caratterizzata da un tracciato lungo 238 chilometri lungo il quale i partecipanti hanno affrontato un dislivello di 5400 metri. Per il Team Somec MG.K Vis LGL erano presenti Cristina Lambrugo (14a), Federica Giacometti (20a) e Gabriella Emaldi (21a). Il risultato ottenuto è valso alla Emaldi la vittoria nella propria categoria.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.