expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 10 settembre 2015

FO - Basket, Unieuro: quasi 400 abbonamenti. Novità per i giovani cestisti

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Ci è stato fatto notare in queste settimane l’opportunità di estendere l’accesso al Palafiera per le partite 2015/16 dell’Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 a condizioni agevolate anche per i giovani praticanti di Forlì e dintorni che militino in altre società al di fuori delle giovanili a noi collegate di OneTeam.
Ferma restando l’intenzione di gratificare il “mondo OneTeam”, a noi direttamente collegato, concedendo in esclusiva i due parterre retrostanti i canestri, ritenendo di volerci proporre come una realtà intenta ad “unire” gli appassionati, anche e soprattutto le giovani generazioni di appassionati, abbiamo inteso recepire il suggerimento pervenutoci. Non volendo creare tanto brutali quanto antipatiche discriminazioni tra chi pratica pallacanestro in una società e chi in un’altra, abbiamo pertanto provveduto a predisporre un abbonamento “Giovanili” riservato a tutti i bambini e i ragazzi minorenni che pratichino pallacanestro a Forlì e dintorni anche fuori da OneTeam.

Tale abbonamento sarà emesso a 10,00 euro e consentirà l’accesso in Gradinata Non Numerata agli atleti minorenni.

L’emissione degli abbonamenti sarà coordinata con le società “aderenti” all’iniziativa, le quali attraverso comunicazione e modulistica da noi predisposta potranno procedere al loro interno alla raccolta dei nominativi degli atleti interessati (nome, cognome, data di nascita, cellulare e mail) e la conseguente raccolta delle quote.

Sulla base degli elenchi forniti, provvederemo ad una emissione in unica soluzione delle tessere, che verranno fisicamente consegnate alle società dietro versamento dell’importo totale dovuto.

Per le società che collaboreranno con noi al progetto sarà inoltre prevista l’emissione ulteriore di un numero massimo di n. 5 abbonamenti ridotti (Parterre Numerato a 119,00 euro anzichè 174,00 o Gradinata Non Numerata a 79,00 euro anzichè 99,00), che potranno essere destinati a tecnici, dirigenti, sponsor, etc.

Tutti gli abbonamenti “Giovanili”, sia quelli per i ragazzi che quelli “ridotti” a corredo, saranno NOMINATIVI e NON CEDIBILI.

Al momento abbiamo ricevuto l’apprezzata “adesione” all’iniziativa da parte delle seguenti società: Pallacanestro Forum Livii Forlì (Don Bosco, Giorgina Saffi), Libertas Rosa Femminile Forlì ed Artusiana Forlimpopoli. Presso tali società comincia già in questi giorni la raccolta dei dati e delle quote. Siamo in attesa di un riscontro da Tigers Forlì.

Per fin troppo evidenti ragioni organizzative, Unieuro Pallacanestro Forlì richiede la consegna degli elenchi dei giovani atleti entro giovedì 24 settembre.

I genitori di bimbi iscritti alle giovanili delle squadre sopra indicate, sono pregati di far riferimento alla propria società: gli abbonamenti giovanili NON si fanno in sede o presso Ubi Banca.

Cogliamo l’occasione per segnalare che la gratuità dell’accesso al Palafiera per le gare dell’Unieuro è stata ampliata anche ai bimbi nativi nell’anno 2004, così che all’interno dei gruppi Minibasket (solitamente 2004 e 2005) si proceda con coerenza e garantire l’accesso gratuito ai giovani appassionati. Si richiede tuttavia che i genitori accompagnatori portino con se un documento di identità comprovante l’anno di nascita dei figli, in caso di controllo ai varchi d’accesso al Palasport.

Se qualche altra società sportiva che sviluppa settore giovanile, anche di altre discipline, desiderasse valutare la possibilità di “agevolare” l’accesso alle nostre partite ai propri ragazzi, ha facoltà di contattarci per individuare soluzioni reciprocamente interessanti.Per richieste di questo tipo, ma anche per qualunque dubbio o chiarimento in merito alla campagna abbonamenti, resta attiva la linea diretta coi tifosi all’indirizzo mail abbonamenti@pallacanestroforli2015.it.

La campagna abbonamenti, giunta a quota 338 tessere, prosegue tutti i giorni in sede (Viale Filippo Corridoni 10, con accesso e parcheggio sul retro in Via Porta Cotogni 23) dalle 15:00 alle 19:00 e presso gli sportelli di Ubi Banca di Forlì e Forlimpopoli a orari di sportello.

Pallacanestroforli2015.it

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.