Unieuro Pallacanestro Forlì 2015: Al Ristorante ‘Petito di Roberto Zondini, il cui logo campeggia sulle “sopramaglie” da riscaldamento in uso dai giocatori, la Pallacanestro Forlì 2.015 ha presentato il rinnovato sistema di ticketing che debutta proprio in queste ore, in occasione della prima gara interna dell’Unieuro contro Cecina.
“Stufo di vedere le ‘storiche’ file al Palafiera, con gente che entra a fine primo tempo – ha spiegato il responsabile comunicazione e ticketing Riccardo Girardi – ho inteso, in accordo con la società, di sottoporre alla nostra piazza una ‘svolta culturale'”. E allora ecco l’apertura di 4 punti vendita in città attivi per la prevendita delle partite interne (sede sociale, La Caffetteria di via Ravegnana, il Chiosco nell’angolo Piazza Saffi/Corso della Repubblica e l’Edicola Bartolucci in via Seganti al Ronco) ma soprattutto la “bigliettera on-line”, accessibile direttamente dal nostro sito.
Realizzata sulla piattaforma di Booking Show ed implementata sul sito della Pallacanestro 2.015, la biglietteria on-line consentirà ai tifosi di scegliere, acquistare, pagare e stampare il proprio biglietto direttamente a casa, anche il giorno stesso della partita, presentandosi al Palafiera direttamente al varco con la stampa del biglietto, saltando di netto la biglietteria e le eventuali code. Per chi non disponesse di una stampante, niente paura: si può usare lo smartphone, che con la app di Booking Show consente l’acquisto da dispositivo mobile, letto dagli appositi palmari all’accesso al Palafiera.
“Faccio i complimenti alla Pallacanestro Forlì 2.015 – ha spiegato il responsabile per l’area Romagna di Booking Show, Andrea Silvestri – perchè è raro trovare una società, anche fuori dal circuito calcistico, così ricettiva rispetto alle innovazioni tecnologiche nell’ambito del ticketing. Spesso capita di fornire alle società sportive strumenti con grandi potenzialità senza che i destinatari le riescano o le vogliano sfruttare fino in fondo. Non è certamente il caso della Pallacanestro Forlì 2.015! E’ un discorso, quello intrapreso con l’Unieuro, che pare da tre mesi fa, quando abbiamo ‘triangolato’ con Ubi Banca per gli abbonamenti su carta di credito. Che, a giudicare dai dati della campagna, mi pare sia stato accettato e apprezzato”. A proposito: abbonamenti a quota 820 al 29 settembre 2015.
Per incentivare l’utilizzo della prevendita, l’Unieuro propone tariffe agevolate su tutti i settori rispetto ai prezzi praticati al botteghino: nella logica di far risparmiare ai propri tifosi tempo e denaro. Perchè lo spettacolo della Pallacanestro Forlì 2.015 va gustato dal primo minuto e senza le scorie nervose di un’antipatica fila!
Link Biglietteria On-Line
Link ai Punti Vendita “fisici” su Forlì
Link tariffe e settori (con evidenziati i prezzi “scontati” per l’acquisto in prevendita)
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 30 settembre 2015
FO - Basket, Unieuro: addio alle file ai botteghini, ecco quattro punti vendita e biglietteria online
Etichette:
basket,
forlì,
Pallacanestro Forlì 2.015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.