expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

FO - Basket, per l'Unieuro è tempo di fare sul serio: sotto col Torneo di Cervia

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Dopo i due scrimmage contro Lugo e Imola, per l’Unieuro Forlì è tempo di Torneo di Cervia. E dunque, venerdi sera, ecco la prima uscita “ufficiale”. Maglie da gioco coi numeri (non quelle con cui si giocherà in campionato: quelle arriveranno più avanti), arbitri, computo dei falli, nessun azzeramento del punteggio ogni 10′.
Situazione-campionato. In tutti i sensi: gli avversari sono infatti i Raggisolaris Faenza, che – come Forlì – prenderanno posto nell’entrante Serie B.

Legittima la curiosità, sia da parte dei tifosi che caleranno in massa a Pinarella, che dello staff tecnico biancorosso, di “compararsi” ad una futura competitor in campionato. I manfredi, allenati da Marco Regazzi, si presentano con l’ossatura che ha loro consentito una prodigiosa scalata (dalla Prima Divisione alla terza serie nazionale vincendo campionati in impressionante sequenza), con l’addizione del sempreverde Daniele Casadei. Obiettivi stagionali presumibilmente diversi in chiave-campionato, questo va detto, ma il test è interessante per misurarsi la febbre.

La semifinale tra Unieuro e Raggisolaris, con palla a due alle 21:00 (biglietto unico a 10,00 euro), sarà preceduta da quella tra Legnano e Ferrara, con qualche vecchia conoscenza forlivese in campo (Maiocco e soprattutto Frassineti di qua, Lestini di là). Le due perdenti se la vedranno sabato alle 18:30 nel 3°/4° posto; le due vincenti alle 20:30 per alzare la coppetta.

Comunque vada, l’intero “gruppo Unieuro” sarà, sabato pomeriggio da ora di pranzo in poi, al Bagno Praja do Jacarè 167 nel Lungomare Grazia Deledda, per un “Beach Day” insieme ai tifosi – TUTTI INVITATI – che potranno prendere posto gratuitamente in lettini e ombrelloni a fianco ai giocatori della squadra.


Pallacanestroforli2015.it

Votateci come blog dell'anno! 
Esattamente cinque anni fa iniziava la nostra avventura! ‪‬

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.