expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 19 settembre 2015

ESCLUSIVA - FO - Calcio, Forlì Fc: un terzino ex Parma in prova

Forlì Fc: In attesa di conoscere quale campionato affrontare, se LegaPro o serie D, il Forlì Fc si muove sul mercato. Il direttore sportivo Sandro Cangini infatti ha puntato gli occhi su Joseph Junior Asante (nella foto Flickr.com). Terzino offensivo classe 1997 dotato di gran fisicità e con una buona tecnica ancora da sgrezzare, Asante è reduce dall'esperienza col Parma, società che lo scorso anno lo mandò in prestito alla Folgore Rubiera, club emiliano di Eccellenza dove si è imposto facilmente, ricevendo l'apprezzamento degli addetti ai lavori.
Di origine ghanese ma nato e cresciuto a Modena, questa mattina Asante ha disputato, con i titolari, la sgambata odierna in famiglia del "Tullo Morgagni".
Asante, fino a qualche mese fa nella Primavera del Parma allenata da Fausto Pizzi, in caso di LegaPro farà la spola tra la Berretti e la prima squadra, mentre nel caso in cui il Forlì dovesse riprendere il proprio cammino in serie D farà parte della rosa a disposizione di mister Massimo Gadda. Con i biancorossi da qualche tempo, Asante ha già disputato altre amichevoli col Forlì impressionando lo staff tecnico. Presto la società del patron Stefano Fabbri potrebbe procedere all'ingaggio, col ragazzo che nel frattempo ha ricevuto altre offerte, seppur, al momento, da categorie inferiori.

Altro che LegaPro con 54 squadre a posto: 9 i club già deferiti
Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.