expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

CE - Calcio, Cesena: mercoledì evento per i tifosi

Ac Cesena: L'A.C. Cesena insieme a Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, invitano tutti gli appassionati di calcio mercoledì 9 settembre 2015 alle ore 18 presso il negozio SportCenter di Cesena (Via Ricasoli, 43), per un esclusivo incontro con i campioni della squadra bianconera Federico Agliardi, Filippo De Col, Antonino Ragusa, Moussa Kone, Emmanuel Cascione. Parteciperà all’evento anche il preparatore dei portieri Francesco Antonioli.
Gli special guest del club bianconero, di cui Lotto Sport Italia è sponsor tecnico e fornitore ufficiale per la seconda stagione consecutiva, saranno disponibili per incontrare i tifosi e firmare autografi.



Il Cesena ha fatto il suo esordio sabato scorso nel Campionato di Serie B ConTe.it e anche per quest'anno è accompagnato sul campo da Lotto Sport Italia che, oltre alla Prima Squadra, veste anche il Settore Giovanile del club del Cavalluccio, fornendo i kit da gioco e da allenamento.



All’interno del punto vendita SportCenter gli appassionati potranno trovare i migliori prodotti Lotto performance per la pratica dello sport - tra cui calcio, calcetto e running - presentati in una vasta gamma di modelli e versioni, tra cui naturalmente le divise 2015/2016 che Lotto Sport Italia ha realizzato per il club bianconero.

Ufficio Stampa
foto Cesenacalcio.it

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.