Calcio: Le sentenze per il calcioscommesse hanno mischiato le carte nei campionati di LegaPro e di serie D. Concentrandosi sulle nostre compagini, è possibile fare una previsione sulla composizione dei gironi di serie D. Non è da escludre però che nei prossimi giorni tutto possa cambiare nuovamente, dato che in ballo potrebbero esserci ancora vari ricorsi.
Le formazioni romagnole ed il San Marino potrebbero non finire nello stesso girone ma essere inserite chi nel girone C, chi nel girone D. Nel C potrebbe finire il Ravenna insieme a Ciliverghe, Virtus Bergamo, Grumellese, MapelloBonate, Fontanafredda,S acilese, Tamai, Triestina, Unione Unione Fincantieri Monfalcone, Lentigione, Virtus Castelfranco, Altovicentino, ArzignanoChiampo, Belluno, Este, Giorgione, Montebelluna, Union Ripa La Fenadora e al Venezia. Nel girone D invece ci potrebbe essere spazio per Bellaria, Forli, Imolese, Ribelle, Romagna Centro, Sammaurese e San Marino insieme a Correggese, Fiorenzuola, Mezzolara, Parma, Piacenza, Clodiense, Mestre, Luparense, Liventina, Delta Rovigo, Legnago e Calvi Noale e alla Fortis Juventus.
Leggi anche
Forlì Fc: che mazzata!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 30 agosto 2015
SM - Calcio, i possibili gironi di serie D: le nostre squadre divise?
Etichette:
calcio,
san marino,
san marino calcio,
san marino sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.