expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

SM - Calcio, domani La Fiorita in campo per il Trofeo Asset Banca

La Fiorita: Domani sera alle 21 sul Campo del Centro Sportivo di Montecchio si giocherà la prima edizione del Trofeo Asset Banca. La Società Polisportiva La Fiorita ospiterà il Sant'Ermete per un'amichevole di prestigio fra due formazioni dai progetti ambiziosi accomunate dallo stesso main sponsor.

I 90 minuti del Trofeo Asset Banca serviranno ai tecnici delle due squadre per trovare la giusta alchimia in vista degli imminenti inizi dei rispettivi campionati.
La partita sarà diretta dai fischietti A.S.A..

Luigi Bizzotto (allenatore Fiorita): "Queste amichevoli per noi sono molto importanti, la società ha cambiato tanto e io per primo devo imparare a capire chi sono i giocatori che possono aiutarmi a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sono soddisfatto di queste prime due settimane di lavoro e anche dell'esito della prima amichevole contro il Riccione ma dobbiamo renderci conto che non abbiamo ancora fatto nulla e che i momenti difficili nell'arco di un Campionato arriveranno. Sono ottimista, i ragazzi mi seguono e debbo dire che anche se non siamo molto numerosi il livello tecnico dei calciatori a mia disposizione è molto elevato".

Alan Gasperoni (Presidente SP La Fiorita): "Le amichevoli estive sono una piacevole abitudine ma molto spesso sono difficili da organizzare e il loro valore non è mai particolarmente provante. Con questo test contro il Sant'Ermete invece vogliamo misurarci per capire a che punto siamo con la preparazione in vista del Campionato. Asset Banca, main sponsor di entrambe le squadre, metterà in palio un trofeo per i vincitori, questo ancora una volta testimonia la vicinanza del nostro sponsor alla società oltre ad accrescere il valore della sfida. Quando c'è qualcosa in palio l'obiettivo della Fiorita è sempre quello di aggiudicarselo!".

Per il Trofeo Asset Banca Bizzotto non avrà a disposizione Filippo Pensalfini (impegni personali) e Alessio Cangini (risentimento muscolare).
Si gioca alle 21, ingresso gratuito.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.