expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 22 agosto 2015

RI - Volley, con l'arrivo di Loffredo il Riccione è pronto a cominciare

Riccione Volley: Inizia a prendere forma il Riccione Volley che verrà. Ormai manca pochissimo all’inizio della nuova stagione di serie C e la squadra del presidente Giuseppe Tontini ha piazzato un altro colpo da novanta: dalla B&P San Marino arriva a Riccione Elisa Loffredo, libero-banda nata a Rimini, che ha giocato diversi anni nella SG Volley in serie C e B2.
Nella scorsa stagione Loffredo ha invece disputato il campionato femminile di serie C con la B&P San Marino, conquistando l’obiettivo salvezza.
Lunedì 24 agosto il Riccione Volley si ritroverà agli ordini di Daniele Panigalli per cominciare a preparare la serie C 2015/’16. Per quanto riguarda la prima settimana di lavoro, gli allenamenti si terranno lunedì, mercoledì e venerdì alla palestra di via Forlimpopoli a  Riccione, dalle 20 alle 22, mentre da settembre i giorni e orari delle sedute di allenamento si decideranno settimana dopo settimana. 
Il campionato comincerà sabato 18 ottobre alle 17 (salvo alcune modifiche del calendario da parte della Crer) alla palestra di via Forlimpopoli contro il Progresso Sace (Bo): il Riccione Volley avrà tutto il tempo per lavorare sodo e prepararsi al meglio. Nel corso della preparazione pre-campionato verranno fissate alcune gare amichevoli (ancora da definire) con altre società del territorio, per valutare quanto fatto di buono fino al quel momento. 

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.